Questo sito utilizza i cookie per ricavare statistiche anonime sull'uso del sito. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni

MekVoice - Centralino telefonico a noleggio

La Mecdata propone l'uso di MekVoice, un centralino telefonico a noleggio. Il contratto di noleggio comprende, oltre naturalmente a tutto il materiale, l’installazione, la manutenzione, l'addestramento e la sostituzione gratuita delle parti guaste.

Si tratta di un centralino voip di ultima generazione e sempre aggiornato. Presenta tutte le funzioni che desiderate ma che non siete mai riusciti ad implementare nella vostra azienda con i centralini tradizionali.

  • Centralino totalmente programmabile secondo le vostre esigenze. Vedi le possibilità qui a fianco. Facciamo tutto noi.
  • Telefoni fissi semplici o con pulsantiera che indica lo stato degli interni (libero / occupato)
  • Telefoni cordless
  • Chiamate attraverso il computer (softphone)
  • Il vostro cellulare diventa un interno del centralino

Anche questo prodotto è assistito direttamente dalla Mecdata, non da un help desk generico. Quando chiami per un problema od una spiegazione, ti risponde il tecnico che tu probabilmente hai già conosciuto in fase di installazione.

Con il noleggio non dovrete più gestire i cespiti dei beni acquistati, o la dismissione dei beni obsoleti.

Visualizza la brochure completa di MekVoice, e scopri le funzionalità del tuo nuovo centralino!

Contattaci per avere maggiori informazioni scrivendo a info@mecdata.it o telefonando allo 051-790428.


*Per esempio, la configurazione minima, un centralino telefonico che gestisce 2 linee con un telefono fisso ed un cordless, ha un costo di circa 50 euro/mese.

FUNZIONALITA' DEI NOSTRI CENTRALINI

  • Chiama il collega sul suo interno
  • Gestione di chiamate simultanee 
  • A fronte di una chiamata in ingresso possono squillare più telefoni contemporaneamente.
  • A fronte di una chiamata in ingresso possono squillare più telefoni in sequenza. Se non risponde il primo si passa al secondo, etc
  • Tutte le chiamate sono deviate al centralinista e accodate.
  • Messaggio / Musica di benvenuto durante l'orario di apertura
  • Messaggio / Musica durante l'orario di chiusura.
  • Trasferimento diretto della chiamata ad un collega
  • Trasferimento della chiamata ad un collega aspettandone prima la risposta
  • Possibilità di deviare temporaneamente tutte le mie chiamate su un altro numero.
  • Possibilità di deviare la chiamata su un numero esterno (cellulare, altre sede).
  • Prendere la chiamata destina ad un collega sentendone il telefono squillare (Call Pickup)
  • Funzione non disturbare
  • Chiamate in conferenza 
  • Reportistica delle chiamate
  • Durante l'orario di chiusura può essere disabilitato lo squillo dei telefoni (silenzioso)
  • Fare suonare telefoni diversi durante l'orario di apertura e chiusura (es. cellulare)
..... e, in generale, tutto quello che vi viene in mente